ELEMENTI ASTROLOGICI CHE INFLUISCONO SULLA PROSPERITA'

In Astrologia alcune case e pianeti e la posizione tra loro, possono indicare una maggiore facilità nell’essere favoriti dal punto di vista della prosperità, sia essa economica o di altro genere.

In realtà gli elementi sono molti, qui si citano solo quelli più significativi e facili da individuare.

Sia Mercurio che, soprattutto, Giove se posti in buon aspetto con il Sole di nascita, offrono la possibilità alla persone di essere sia nel flusso energetico del denaro che in altri ambiti della prosperità.  

Sia la seconda, che la quarta “casa” possono fornire preziose informazioni tenendo conto in che Segno si trovano, se contengono dei pianeti e quali o se addirittura in esse non transita alcun pianeta. 

Ancora, per quanto riguarda i pianeti, è importante l’osservazione degli aspetti che potrebbero essere presenti tra Giove e Saturno ed anche tra Giove e Mercurio.

A conclusione e a titolo informativo, tra i vari aspetti che si potrebbero ancora menzionare, è molto importante che si consideri la dodicesima “casa”, poiché in essa potrebbero essere presenti indicazioni su eventuali eredità. 

Ricordate che è importante non tanto "pensare" continuamente al denaro ma entrare armonicamente nel fluire energetico di esso e della prosperità, nella Legge di Natura che regola con equilibrio il rapporto tra il Dare e il Ricevere.

Se vuoi scoprire "COME" entrare in quel flusso energetico, qui di seguito trovi link del nostro prossimo evento, che potrebbe interessarti, "Denaro e Prosperità" .

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Giovanni (venerdì, 18 novembre 2016 18:34)

    Suggerisco a chi ha passione ed é curioso di frequentare il seminario... io ne sono profondamente colpito. .. Buona scoperta

  • #2

    ROBERTA (sabato, 19 novembre 2016 14:31)

    Interessantissimo...ma anche irraggiungibile, per me.....Spero in un incontro un pò più vicino, o in un webinar ;)