ESSERE UMANO = MATERIA + ENERGIA

 

Non tutti sanno che l'essere umano non è solo il suo corpo fisico; esso è al centro di un campo elettromagnetico che lo compenetra. 

Nella metafisica questo campo elettromagnetico è chiamato anche AURA, ma è limitativo. Nei nostri corsi lo chiamiamo Nucleo Energetico ed ha un significato più ampio. Conoscere il nucleo energetico vuol dire sapere COME usarlo per poter modificare salute, comportamenti, emozioni bloccate e addirittura situazioni di vita che creano seri disagi esistenziali. Il fatto che esso sia invisibile porta le persone a non credere alla sua esistenza, perchè si è cresciuti con la convinzione che esiste solo ciò che si può vedere e toccare, cioè la materia. Invece è solo mancanza di informazione, in quanto la scienza ha provato ormai da anni l'esistenza del nucleo energetico con apparecchi specifici. Fornisco uno spunto di riflessione ai più scettici: se l'uomo è composto da miliardi di atomi e la parte di materia di tutti questi atomi compone il corpo fisico, dove finisce la loro energia elettromagnetica? Dentro e fuori dal corpo fisico, e origina il nucleo energetico. I filosofi lo dicono da millenni (Democrito e la "teoria atomica"). La fisica quantistica lo sta comprovando scientificamente. NON voler conoscere il proprio nucleo energetico corrisponde a NON voler apprendere e comprendere COME funziona una sostanziale parte di noi stessi, intelligente per eccellenza! Ignorarne l’esistenza e il funzionamento equivale:

  • ad avere le mani e non saperle usare; quante cose non si potrebbero fare?
  • a guidare un'auto ad occhi bendati; si sarebbe in balia di un ignaro destino! Limitare la propria conoscenza significa fare nulla per migliorare il proprio modo di vivere.

Frequentando i nostri corsi del P.E.M. e del Rubino avrai modo di sperimentare di persona l’effetto dei trattamenti energetici e spingerti oltre alla percezione dei 5 sensi primari.

 

Con Il Cammino dei Gigli avrai la possibilità di apprendere in modo sempre più raffinato e profondo quanto la consapevolezza e la conoscenza di noi stessi sia l’unico modo per diventare protagonisti della propria esistenza e non essere più soggetti succubi di disagi fisici, emotivi ed esistenziali. Tu crei la tua realtà, ma non credere e basta. Noi ci basiamo su di un assioma fondamentale:

 

SPERIMENTA E VERIFICA! Potrai davvero scoprire le tue infinite abilità ad oggi a te sconosciute. CONOSCERSI vuol dire "guidarsi" con sicurezza e consapevolezza sulle strade della vita.

 

Scrivi commento

Commenti: 0