SERATE DI GIOCO E CRESCITA PERSONALE

Eccole in arrivo le serate gioco ideate da Sonia Bottacin, ecco come ne parla l'autrice stessa:

 

"Da dove nasce quest'idea? Dalla mia esperienza.

Già in età adolescenziale, io per prima vivevo l'impossibilità di relazionarmi con persone semplici di sani principi, pur giocando e  scherzando ma senza mai dover per forza rispondere a dei cliché o stereotipi che non mi appartenevano.

L'ambiente della  discoteca non era di mio gradimento, i pub nemmeno, come musicista preferivo spesso alternare la compagnia di gruppi musicali e teatrali.

Osservavo però, intorno a me, che altre persone non avevano le stesse mie opportunità e così, anche se mal volentieri, si rintanavo nelle discoteche o nei pub senza però averne reale entusiasmo oppure farne un momento di crescita.

Il gioco è importante, è vita, muove e smuove delle nostre potenzialità e delle energie insospettabili generate dal sorriso, dall'allegria e dal semplicissimo desiderio di condividere. 

In questo tempo, ancor di più, è difficile trovare "sane" occasioni in cui vi sia la semplice opportunità di divertirsi "giocando", avere la possibilità di conoscere altre persone semplici e simpatiche che ancora credono nei valori umani dell'amicizia e del rispetto reciproco.

Un vero e puro momento di gioco e aggregazione, un'idea meravigliosa per stare insieme e conoscersi divertendosi.

Giochi che arrivano dalla mia creatività e dalla mia decennale esperienza di musica e teatro.

Sì, parleremo di Crescita Personale, ma solo giocando scoprirete che essa è ciò che già vi appartiene, ad esempio, attraverso i giochi di pensieri ed emozioni.

Il gioco di Crescita Personale "per eccellenza" è il teatro, la gente comune però non lo sa, in questa occasione avrete modo di scoprirlo. 

Vi aspetto con tanto entusiasmo, perché Io sarò la prima a divertirmi moltissimo!".

 

Sonia Bottacin

 

I giochi sono adatti a chiunque voglia partecipare, non occorrono attitudini particolari solo voglia di divertirsi. Per alcuni giochi vi saranno alcuni piccoli premi in palio.

 

Età minima per l'iscrizione 18 anni.

Contributo iscrizione: €10,00 pagamento in loco.

 

 

Per partecipare basta inviare una mail a prenotazioni@crescitapersonale.com, vi saranno inviate tutte le informazioni necessarie.

 

Scrivi commento

Commenti: 0