· 

Il Rubino Rosa: approfondimenti sul seminario

Parliamo innanzitutto de “Il Rubino”: è un seminario di fatto aperto a tutti dove attraverso questo strumento energetico si può intervenire su se stessi sul piano dell'autoguarigione e della crescita personale. In sostanza con questo strumento si può cercare all'interno di se stessi tutte quelle informazioni presenti nell'inconscio che ci portano a comportarci o a vivere certe esperienze in modi non convenienti per il nostro benessere e che spesso riferiamo come cose che non vorremo fare ma che dalle quali non riusciamo a sottrarci.

 

Ad esempio, quando ci si sente incastrati in una relazione ma non si ha né la forza, né la determinazione per cambiarla o interromperla. Oppure quando si è assolutamente insoddisfatti della propria attività lavorativa ma anche in questo caso non si sa “come” intervenire per modificare il disagio che si vive in quella condizione. È proprio qui il punto! Nel seminario si scoprirà “come”, attraverso questo magnifico strumento energetico, si possa procedere all'interno del nostro inconscio dove risiedono infinite possibilità per modificare la nostra realtà quando non ci aggrada.

 

L’essere umano ha abilità nascoste, di un potere infinito, delle quali ignora totalmente l’esistenza.

Al bambino viene insegnato ad adoperare il proprio corpo fisico e a scuola come usare il raziocinio, la logica e il ragionamento. Ma non vi è alcun adulto che porta il bambino alla conoscenza del suo nucleo energetico e delle sue infinite possibilità e abilità energetiche.

 

Il Rubino Rosa nasce dal seminario de “Il Rubino” ma le tecniche che si applicheranno saranno completamente dedicate al mondo femminile e alle sue problematiche. In questo tempo le due energie, maschile e femminile, hanno dimenticato i veri valori e la vera essenza di queste due vibrazioni e del loro armonioso interagire. È proprio la mancanza di equilibrio tra queste due vibrazioni che sta amplificando un disagio notevole di vita nelle coppie e nelle famiglie in primo luogo ma anche nei single. Inoltre, sono sempre più in aumento le malattie del seno e dell’utero. È per questo che con Il Rubino si potrà intervenire in modo specifico su queste aree del fisico attraverso nuove tecniche di autoguarigione elaborate da Sonia Bottacin che da anni ormai si occupa del riequilibrio della Vibrazione del Femminile.

La Donna è l’essere che in sé porta il mistero della Divina Creazione. Prendere coscienza di questo significa dare valore al Suo Essere qui,ora,in questo Spazio e in questo Tempo. È finita l’ora di continuare ad esaltare solo la “femmina”, tanto “usata” dal mondo materiale per supportare il business, in generale, attraverso messaggi subliminali e manipolatori. La femmina non è la parte più importante del femminile. Vivere in modo sano “la femmina” nel contesto dell’interezza del femminile, LO E’!

 

Ciò di cui la Donna oggi ha bisogno più che mai, è di riappropriarsi del suo Sacro Mistero, dell’immenso potere dell’Amore Vero che le è proprio. Ma questo avviene solo quando la Donna, attraverso un suo percorso interiore, riesce ad accedere alla Coscienza della Dea Madre. A questo punto la Donna è pronta a “fare” ciò a cui è destinata la sua Essenza.

Scrivi commento

Commenti: 0