· 

ShamElohART: I Suoni dell'Arte

BOARIO TERME – CENTRO CONGRESSI

 

Con il patrocinio del Comune di Darfo Boario Terme.

 

Venerdì 3 Maggio 2019 ore 21:00

 

ShamElohART: I Suoni dell'Arte

 

Spettacolo musicale e artistico a cura di Sonia Bottacin

con il Gruppo Vocale Sham Eloha in collaborazione con alcuni artisti dell'Accademia Sham Eloha.

In occasione di tale spettacolo, Sonia Bottacin, Direttrice Didattica dell'Istituto di Crescita Personale ha voluto organizzare una raccolta fondi a favore del canile "Rifugio di Gorzone" di Darfo Boario Terme (BS), in linea con quello che è il pensiero filosofico e spirituale dell'Accademia Sham Eloha.

In questo spettacolo, espressioni artistiche differenti, si uniscono in un'unica amorevole danza, con vibrazioni che sollecitano il risveglio della coscienza del Sé e la connessione con il Divino. Uno spettacolo con il chiaro intento di guidare l'attenzione del pubblico verso quei Valori Umani sommessi, sbiaditi e a volte già spenti. Abbiamo bisogno di recuperare la sensibilità del cuore nel cogliere il dettaglio. Abbiamo bisogno che si risvegli la coscienza del singolo per risvegliare la coscienza collettiva. Abbiamo bisogno di amore affinchè l'essere umano non si perda definitivamente nel buio più totale. Ecco qual è l'intento che accomuna questi artisti: vibrare nel cuore per trasmettere Il Cuore e dunque sollecitare l'essere umano a procedere con passione e intensità verso la ricerca del "sapere", la ricerca della Verità, cosa che nei tempi moderni sembra sempre più velocemente andar perduta.

Si ringrazia il Comune di Darfo Boario Terme per il patrocinio devoluto, il Centro Congressi di Boario per la massima disponibilità a favore di questo spettacolo e all'accoglienza del gruppo dell'Accademia Sham Eloha in occasione del consueto Meeting annuale.

Un ringraziamento anche agli Hotel di Boario che ogni anno ci ospitano con massima gentilezza e professionalità.

 

Lo spettacolo è aperto al pubblico.

INGRESSO LIBERO.