Gruppo Vocale di Sperimentazione del Suono

Creato e Diretto da Sonia Bottacin

Sham Eloha si presenta come un "Gruppo Vocale" che porta avanti un percorso di ricerca sulla vibrazione del suono all'origine.

E' una condizione energetica, una consapevolezza antica ritrovata che si è determinata come frutto del lavoro svolto negli anni all'interno dell'Accademia di Crescita Personale, fondata sui dettami dell'Antica Tradizione Essena.

Nell'autunno del 2011 durante una serata del gruppo Rubino di Sonia Bottacin, che da anni porta avanti la sperimentazione del suono come strumento di Crescita Personale, vi fu il palesarsi di una nuova condizione energetica che, attraverso il Suono, si autodeterminò in Sham Eloha.

Il Suono Originario è alla base della ricerca portata avanti fino ad oggi, ed è possibile sperimentarlo durante gli interventi del "Gruppo" nei seminari organizzati dall'Istituto. 

Alcuni risultati del lavoro svolto li ritroviamo ne "il canto della Gioia" ed ancora "il canto della Terra", con due poteri energetici molto precisi e immediatamente percepibili all'ascolto. 

Sham Eloha è molto altro ancora, ti invitiamo a sperimentare di persona gli effetti energetici della Vibrazione del Suono.

Eventi ad "effetto" Sham Eloha

L'Istituto organizza eventi con la partecipazione del "Gruppo Vocale" Sham Eloha, all'interno dei quali è possibile sperimentare l'effetto energetico delle particolari "vibrazioni" sonore del gruppo, ricche di Amore, Armonia e Unione.

Amore, Armonia e Unione, infatti, sono le "vibrazioni" proprie di Sham Eloha. Questo è il motivo per cui la presenza di ogni componente ha un suo perché, ben preciso. Questo è il motivo per cui le persone che sperimentano questa "vibrazione" hanno dei mutamenti energetici importanti.

Sham Eloha avviene in modo spontaneo, naturale, senza preparazione.

Sham Eloha è un ottimo strumento per veicolare il messaggio dello Spirito: le persone si accostano al "Gruppo Vocale" perché il suono e la musica affascinano, ma la loro parte profonda sa di condurli verso un'opportunità di conoscenza e di crescita profonda.