Gruppo Vocale Sham Eloha

Ricerca sulle origini del suono

Fondato e diretto da Sonia Bottacin

Cos'è Sham Eloha

Per comprendere Sham Eloha è importante partire dal concetto che per prima la scienza riconosce che "Tutto è Vibrazione". Tutti noi siamo frequenze, viviamo nelle frequenze. La materia stessa è determinata dalla combinazione delle frequenze.

Dunque, con Sham Eloha si vuole caratterizzare una vibrazione particolare che si manifesta nelle esecuzioni vocali del "Gruppo Vocale Sham Eloha" condotto da Sonia Bottacin, la quale definisce questo stato vibrazionale elevato della coscienza "La Vibrazione".

Dal 2011, attraverso il Gruppo Vocale Sham Eloha, Sonia Bottacin porta avanti un percorso di ricerca sulla vibrazione del suono all'origine.

Sham Eloha è il suono all'origine, è una condizione energetica, una consapevolezza antica ritrovata che si è determinata attraverso la persona di Sonia Bottacin, grazie all'importante lavoro di ricerca su di sé negli anni del suo personale percorso di crescita personale e spirituale all'interno dell'Accademia di Crescita Personale, oggi Accademia Sham Eloha.

 

Storia

Nell'autunno del 2011 durante una sperimentazione, Sonia Bottacin con tutti gli altri partecipanti, si ritrovò a vivere un'esperienza collettiva di uscita dal corpo. Vi fu, quindi, il palesarsi di una particolare condizione energetica attraverso il suono di un'importanza decisamente rilevante che Sonia seppe gestire al meglio, riconobbe la struttura energetica di quanto avvenuto. La sperimentazione proseguì in modo importante finché il 20 maggio del 2012 si manifestò un'altra importante fenomenologia di gruppo sul piano extrasensoriale di spostamento nel tempo. Da quel momento Sonia identificò l'emergere di una nuova consapevolezza che lei chiamò Sham Eloha.

La ricerca di Sonia dunque si indirizzò nella consapevolezza de il “Suono Originario” che determina lo stato di coscienza profondo con il Sé Superiore, ossia ciò che tutti gli iniziati di tutti i tempi ricercano nei vari percorsi e nelle varie Tradizioni e Cammini spirituali.

Questa vibrazione è possibile sperimentarla durante gli eventi del "Gruppo Sham Eloha" organizzati dall'Istituto di Crescita Personale. 

Alcuni risultati del lavoro svolto li ritroviamo nei canti antichi, soprattutto ne "Il canto alla Terra", con un potere energetico molto preciso e immediatamente percepibile all'ascolto. 

 

"Le parole alimentano l'illusione della mente, il suono, tacita la mente e permette all'essere umano di connettersi con il divino e di elevare la propria esistenza.

Sham Eloha è molto altro ancora, ti invitiamo a sperimentare di persona gli effetti energetici della Vibrazione del Suono.

Eventi ad "effetto" Sham Eloha

L'Istituto organizza eventi con la partecipazione del "Gruppo Vocale" Sham Eloha, all'interno dei quali è possibile sperimentare l'effetto energetico delle particolari "vibrazioni" vocali e sonore del gruppo, ricche di Amore, Armonia e Unione, "vibrazioni" proprie di Sham Eloha.

Sham Eloha avviene in modo spontaneo, naturale, senza preparazione.

Sham Eloha è un ottimo strumento per veicolare il messaggio dello Spirito: le persone si accostano al suono e alla musica con fascino, ma la vibrazione entra nel nostro intimo e ci conduce un'opportunità di conoscenza e di crescita profonda.

Questo è il motivo per cui le persone che sperimentano questa "vibrazione" hanno dei mutamenti energetici importanti.