Gruppi di Crescita Personale

Il Progetto “Gruppi di Crescita Personale Rubino e P.E.M” nasce con l’intento di ri-creare una struttura funzionale che già esisteva in passato con i gruppi di sostegno, ai quali però, si accedeva solo dopo aver frequentato il 2° liv. P.E.M. Questo progetto è stato ideato con prospettive e obiettivi più attuali che includa le seguenti possibilità:

  • Al gruppo di crescita personale (GCP) si accede già dopo un primo livello di PEM o Rubino;
  • Un approccio con la Crescita Personale su lezioni strutturate a cicli tematici creati appositamente da Sonia Bottacin Direttore Didattico dell’Istituto e Guida dell’Accademia di Crescita Personale che permette, soprattutto a chi ha frequentato un solo seminario, di proseguire il lavoro su se stesso, migliorando la conoscenza degli strumenti energetici acquisiti, avvalendosi del costante sostegno del Master;
  • I gruppi sono tenuti dai Master autorizzati, formati appositamente da Sonia Bottacin, i quali possono avvalersi nell’organizzazione dell’aiuto dei collaboratori;
  • Ai gruppi possono confluire anche gli allievi dell’Accademia in corso e fuori corso;

Un lavoro sinergico, logistico, coordinato tra la sede di Trofarello, i Master P.E.M e Rubino e/o i collaboratori per promuovere e divulgare l’interesse verso la Crescita Personale, fondamentale conoscenza che l’essere umano spesso non conosce o sottovaluta.

Questo progetto vuole essere anche un sostegno per quegli allievi dell’Accademia che sono isolati e che possono così trovare un contatto con lo Spirito attraverso l’energia di un gruppo.

Questo progetto è il proseguo, in chiave moderna, del proposito iniziale dei gruppi di sostegno, nel quale però l’individuo porta maggiormente attenzione alla propria crescita personale e in alcuni momenti vengono dedicati a trattamenti energetici di gruppo a terze persone e/o alla terra.

Da questi gruppi molte persone hanno intuito l’importanza del percorso del Cammino dei Gigli e il proseguire con l’Accademia di Crescita Personale.