Il Progetto “Gruppi di Crescita Personale Rubino e P.E.M” nasce con l’intento di ri-creare una struttura funzionale che già esisteva in passato con i gruppi di sostegno, ai quali però, si accedeva solo dopo aver frequentato il 2° liv. P.E.M. Questo progetto è stato ideato con prospettive e obiettivi più attuali che includa le seguenti possibilità:
Un lavoro sinergico, logistico, coordinato tra la sede di Trofarello, i Master P.E.M e Rubino e/o i collaboratori per promuovere e divulgare l’interesse verso la Crescita Personale, fondamentale conoscenza che l’essere umano spesso non conosce o sottovaluta.
Questo progetto vuole essere anche un sostegno per quegli allievi dell’Accademia che sono isolati e che possono così trovare un contatto con lo Spirito attraverso l’energia di un gruppo.
Questo progetto è il proseguo, in chiave moderna, del proposito iniziale dei gruppi di sostegno, nel quale però l’individuo porta maggiormente attenzione alla propria crescita personale e in alcuni momenti vengono dedicati a trattamenti energetici di gruppo a terze persone e/o alla terra.
Da questi gruppi molte persone hanno intuito l’importanza del percorso del Cammino dei Gigli e il proseguire con l’Accademia di Crescita Personale.