Che cos'è il Cammino dei Gigli?

E’ un corso di Crescita Personale della durata di 6 mesi, ideato da Sonia Bottacin.

Durante il periodo di lavoro si otterranno le basi per accedere al percorso dell'Accademia di Crescita Personale basata sulla Filosofia della Tradizione Essena.

E' un percorso semplice, chiaro e profondo allo stesso tempo, nasce per dare la possibilità alle persone di comprendere meglio cosa significhi “conoscere se stessi”, quale sia la sua importanza ed utilità. Attraverso questo corso si inizierà una tipologia di lavoro che potrà essere proseguita attraverso l'Accademia di Crescita Personale. 

Il "lavoro" svolto avrà come base la presa di coscienza della propria struttura energetica che generalmente l’individuo non conosce o addirittura ne ignora l’esistenza. 

Punti chiave

Filosofi da millenni lo affermano, oggi la Fisica Quantistica ci aiuta a dimostrarlo:  

 

"L'Essere Umano è creatore della propria realtà".

 

Come?

Cercando la risposta a questa domanda i nostri allievi hanno deciso di iscriversi a "Il Cammino dei Gigli".

  • Attraverso "Il Cammino dei Gigli" si assumerà il ruolo di "Osservatore" di se stessi, imparando a riconoscere ciò che è davvero la propria "realtà", ossia una "proiezione"personale e soggettiva, fasulla ma modificabile;
  • Sarà possibile individuare le componenti sgradevoli della propria vita, ricercarne l’origine e iniziare ad interagire con se stessi in modo consapevole per modificare la propria esistenza e vivere finalmente in una condizione di vero agio e benessere;
  • Si imparerà a sostituire gradualmente l'imperativo "DEVO"  con la scelta "VOGLIO", portandosi a vivere sulla base di ciò che origina piaceresoddisfazione e appagamento. Tutto questo mantenendo il rispetto verso gli altri ma sopratutto verso se stessi, tenendo conto del proprio bene.
"Solo amandosi si può amare veramente"

"La Conoscenza eleva, l’ignoranza affonda"

"L’Energia Amore crea, la paura distrugge" 

 

Sonia Bottacin 

 


Iscriviti a "Il Cammino dei Gigli"

Prima di inviare il messaggio si chiede di prendere visione dell'informativa sulla privacy

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti