Il Cammino dei Gigli

 

 

Come nasce il Cammino dei Gigli?

Nasce dall’esigenza di far conoscere a più persone con semplicità, ma allo stesso tempo con ricchezza di contenuti, “La Crescita Personale”. Attraverso il proprio vissuto, dunque attraverso la propria esperienza, la persona ha la possibilità di comprendere, con maggior chiarezza, cosa voglia dire intraprendere un percorso sulla conoscenza di se stessi. Di conseguenza la persona che ha già vissuto “Il Cammino dei Gigli”, se lo vorrà, avrà la possibilità di approfondire la propria crescita interiore, attraverso il percorso dell’Accademia Sham Eloha, strutturato su più livelli di acquisizione e di conoscenza della parte energetica e spirituale.

 

Perchè nasce?

Nel proporre il percorso di Crescita Personale ad amici e conoscenti si notava che le persone, non comprendendo esattamente il significato di “Crescita personale”, attivavano delle paure immotivate che precludevano alle stesse l’opportunità di incontrare il proprio Sé interiore e dunque dare una svolta alla propria vita. Dunque, si è voluto, dare alla persona la possibilità di frequentare un breve percorso di crescita personale, affinché, possa verificare da sé l’essenza di questa disciplina e la sua efficacia, fugando così ogni sorta di dubbio o paura che emergono nell’essere umano quando si pone di fronte a qualcosa che non conosce.

 

 Per chi nasce?

Per tutti coloro che stiano cercando una risposta alle tante domande che l’individuo si pone sulla propria esistenza, principalmente: “chi sono Io?” e “Da dove vengo?”. Per tutti coloro che vogliono dare una svolta alla propria vita e che vogliano cambiare il proprio modo di Essere, imparando semplicemente a prenderne coscienza. Non si può cambiare qualcosa che non si conosce.

 

Come funziona?

E’ un corso di 6 mesi, da dicembre a giugno, costituito da 12 lezioni a cadenza quindicinale, frequentabili anche in teleconferenza e da un meeting di tre giorni organizzato solitamente a fine Aprile.

 

Come posso iscrivermi?

Puoi richiedere informazioni precise scrivendo a prenotazioni@crescitapersonale.com  indicando in oggetto: Il Cammino dei Gigli. 

 

Perchè frequentare un corso di crescita personale?

Filosofi da millenni lo affermano, oggi la Fisica Quantistica ci aiuta a dimostrarlo:  

 

"L'Essere Umano è creatore della propria realtà".

 

Come?

Cercando la risposta a questa domanda i nostri allievi hanno deciso di iscriversi a "Il Cammino dei Gigli".

  • Attraverso "Il Cammino dei Gigli" si assumerà il ruolo di "Osservatore" di se stessi, imparando a riconoscere ciò che è davvero la propria "realtà", ossia una "proiezione"personale e soggettiva, fasulla ma modificabile;
  • Sarà possibile individuare le componenti sgradevoli della propria vita, ricercarne l’origine e iniziare ad interagire con se stessi in modo consapevole per modificare la propria esistenza e vivere finalmente in una condizione di vero agio e benessere;
  • Si imparerà a sostituire gradualmente l'imperativo "DEVO"  con la scelta "VOGLIO", portandosi a vivere sulla base di ciò che origina piaceresoddisfazione e appagamento. Tutto questo mantenendo il rispetto verso gli altri ma sopratutto verso se stessi, tenendo conto del proprio bene.

 

 

"Solo amandosi si può amare veramente"

"La Conoscenza eleva, l’ignoranza affonda"

"L’Energia Amore crea, la paura distrugge" 

 

Sonia Bottacin 

 


Chiedi informazioni su "Il Cammino dei Gigli"

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti