La Forza delle Emozioni

La vita è fatta di emozioni e sentimenti che muovono le nostre scelte e decisioni. Noi vibriamo di amore, gioia, rabbia, dolore, sentimenti che un giorno ci esaltano e l’altro ci tormentano. Esprimiamo le emozioni con i sorrisi e le lacrime, diamo loro voce con tenui sussurri, parole delicate di poesia o con forti toni che sfociano in urla di disperazione o di rabbia. Tutto è espressione di ciò che si è! Le emozioni di paura, poi, dominano la vostra vita: a volte frenano gli entusiasmi, a volte, invece, è l’entusiasmo stesso che ci fa scivolare in azioni impulsive di cui nel tempo ci si pentirà.

Ma cosa sono le emozioni?

Da dove si origina questo fiume di emozioni?

Le emozioni sono dentro di noi, sono Energia, dunque la nostra Vera Forza.

In certi corsi si insegna alla persona a gestire, peggio ancora a controllare le proprie emozioni.

Le emozioni non vanno né gestite, né controllate, vanno vissute con attenzione e coscientizzate.

Si deve prendere coscienza delle emozioni, solo così si potrà gestire quella forza incredibile che appartiene loro e che se veicolata nel modo corretto può essere il carburante giusto per procedere con forza nella vita, per raggiungere obiettivi e risultati, per amare veramente ed essere amato.

Le emozioni hanno vibrazioni diverse che possono guidare l’individuo sui piani più elevati della coscienza o portarlo nel vivere la parte più bassa dell’esistenza umana conducendolo sino all’autodistruzione.

Mi riferisco ad emozioni forti ma distruttive dovute a: esperienze di forti passioni, innamoramenti pesanti che nulla hanno a che fare con la Vera vibrazione dell’Amore e che spesso originano rabbia e vendetta, esperienze derivate dall’uso di certe sostanze stupefacenti o da dipendenze legate al fumo e all’alcool. Anche l’ascolto prolungato e inconsapevole di certi generi musicali possono portare a modificare la frequenza vibrazionale del nostro essere portandolo in stati umorali pesanti e depressivi cronicizzati.

Se si riconosce l’origine dell’emozione, la tipologia e il suo stato energetico, di fatto, essa, può diventare la nostra Vera Forza.

 

Attraverso uno strumento importante ed efficace come il Rubino si può interagire con le emozioni sfruttandone la loro particolarità energetica a proprio vantaggio.

PROSSIMO APPUNTAMENTO

SABATO 26 MAGGIO

FIRENZE

SONIA BOTTACIN

Download
La Forza delle Emozioni
Speciale Serata Rubino
26 maggio 2018
Firenze
La Forza delle Emozioni Firenze 26 Maggi
File audio/video MP4 10.6 MB

Scrivi commento

Commenti: 0