Cos'è il Paris Energy Method (P.E.M.)

Il Paris Energy Method è una semplice ed efficace disciplina di Crescita Personale che nasce dall’osservazione dell’Essere umano e del suo nucleo energetico.

Le tecniche sono state sviluppate dopo anni di sperimentazione e verifica, elaborandone così, dieci livelli che agiscono su aspetti specifici dell’Essere umano.

L’applicazione di queste, favorisce il benessere della persona, stimolando il naturale processo di “autoguarigione”.

E’ possibile agire sulle diverse aree della coscienza che coinvolgono l’individuo, ripristinando l’equilibrio sia sul piano fisico, comportamentale, emotivo, sociale, sentimentale che su quello "spirituale". Le tecniche del P.E.M. coinvolgono alcuni dei centri energetici che tutti conosciamo come Chakra. Grazie all’attivazione di questi centri è possibile usufruire dell’energia purissima che l’Universo ci offre e canalizzarla per poterla dirigere su noi stessi o su altre persone.

Il Paris Energy Method è un percorso che ti accompagna con metodologia alla scoperta di te stesso, delle tue qualità profonde e alla libertà di esprimerle. Tutto questo con i tempi che ritieni più coerenti con la tua crescita, scegliendo in autonomia quando frequentare i vari "livelli", intesi come ampliamento della comprensione della disciplina.

Ad oggi, ad opera di Sonia Bottacin è stata introdotta una parte dedicata alla cura degli animali, per il loro benessere fisico, l’insorgenza di malattie o disagi fisici come fratture e/o altro.

 

Per ricevere maggiori informazioni scarica il pdf informativo oppure contatta la segreteria cliccando sul pulsante qui sotto.

Download
PEM.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.6 MB