I nostri libri

Ti regalo un libro

Raccolta di Pensieri e Riflessioni

Su richiesta dei nostri lettori nasce questo opuscolo che è una raccolta di alcuni degli articoli più apprezzati di Sonia Bottacin. Molti lettori amano condividere con altri amanti della lettura testi e libri che possono aver letto e da qui nasce il titolo “Ti regalo un libro…”.

Un libro generalmente si regala perché ci ha dato “qualcosa”… e quindi ci fa piacere condividere il dono ricevuto con chi amiamo e apprezziamo.

Questo libro trasmette contenuti di crescita personale e spirituale, dove Sonia Bottacin chiarisce bene cosa si intenda per spiritualità nel confronto con la materialità, la distinzione tra Ego e Spirito e quanto sia importante non confondersi in rimandi inappropriati alla religione.

 

Esperienze con l'Invisibile

Collana La Vibrazione Sham Eloha

Questo libro vuole fornire una corretta visione del “mondo dell’Invisibile”, dando un’indicazione importante per distinguere le percezioni extrasensoriali Vere da quelle false elegantemente costruite dalla Mente. Un approccio al “mondo Invisibile” analizzando prima tutto ciò che può essere un fenomeno spiegabile razionalmente, solo così si può comprendere la diversità dei vari piani dimensionali. L’autrice racconta di consapevolezze sull’Invisibile, frutto di sue ricerche personali, nuove conoscenze delle quali ne citiamo due fondamentalmente: quelle che lei definisce “Tracce Energetiche” e le “Essenze Angeliche” che sottolinea essere una definizione più corretta e completa di Angeli. Inoltre, Sonia Bottacin, per la prima volta in un libro, porta testimonianza della sua Totale Consapevolezza del Suono emersa attraverso l’Antica Vibrazione di Sham Eloha e il risveglio con “l’Invisibile” che essa ha determinato.

 

Cos'è la Crescita Personale?

Approccio divertente alla Crescita Personale

Un libro di facile consultazione, supportato da vignette divertenti per far comprendere nel miglior modo possibile cosa sia la Crescita Personale. Passo, dopo passo per comprendere con semplicità contenuti importanti e di valore, ossia quanto l’individuo sia creatore della propria realtà, perché lo sia ma soprattutto COME può fare per modificare il disagio nella propria esistenza. E’ dunque importante che tutti abbiano quest’informazione per potersi liberare dalla sofferenza e colorare la propria vita di benessere e serenità. Nulla arriva a “caso”, neanche questo libro. Sappi che è già tutto dentro di te, devi solo conoscere la totalità del tuo potenziale e imparare ad usarlo. ORA!

 


COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE UNA COPIA

Prima di inviare il messaggio si chiede di prendere visione dell'informativa sulla privacy

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti